Due cammini una strada.... l'aprirsi e il conoscersi passo dopo passo, imparando che nessuno è schiavo delle difficoltà che si presentano!
Noi siamo i capitani di noi stessi.
Il lavoro con Monica è principalmente questo, imparare a volermi bene e a rispettarmi, perchè io valgo
Il cambiamento più grande è stato sicuramente l’aumento di sicurezza durante un tiro o durante una situazione difficile, dove la pressione è alta, per non dimenticare la capacità di cancellare l’errore. Sono fermamente convinto che i risultati conseguiti siano frutto soprattutto del mio allenamento con Monica, e che senza di esso non sarei in grado di esprimere lo stesso livello che esprimo adesso.
Adesso mi sento anch’io un ‘animale da gara’, che riesce ad aumentare le proprie prestazioni in situazioni di torneo. Consiglio a tutti, come ho già fatto e continuerò sicuramente a fare, di intraprendere questo percorso per poter esprimere al meglio le proprie potenzialità, anche in gara, e diventare un Atleta Vincente!
Avevo perso fiducia, giocavo per non sbagliare e mi forza vo di stare in campo. Adesso mi diverto, ho ritrovato fluidità nel gioco.
Non posso che ringraziare Monica, una persona speciale e una grande professionistaScegli il focus su cui puntare l'attenzione, rimuovi tutto ciò che ti distrae da esso e il gioco è fatto. Grazie Monica perchè mi hai aiutato a renderlo possibile
Mi chiamo Isabella e pratico il pattinaggio artistico su ghiaccio. All’inizio del 2015, mi sono trovata in difficoltà nel gestire l’ansia durante le gare, quindi, grazie ai miei genitori, ho deciso di intraprendere il percorso di mental coaching con Monica.
Abbiamo iniziato a lavorare assieme da maggio e in tutti gli incontri ho sempre trovato buoni consigli che sono riuscita a mettere in pratica sul ghiaccio.
Dopo otto mesi di lavoro tutti i risultati che ho ottenuto sono stati sempre positivi. Sono anche riuscita ad aumentare la mia autostima e a controllare le mie emozioni.
Ringrazio Monica di tutto e spero di continuare questo percorso insieme ancora lungo.